mercoledì 18 marzo 2020

Letture in quarantena: "Solo tu" di Aria M. (Trama e recensione)

Buongiorno bibliofili 🌈,voglio assolutamente parlarvi di questo libro che ho scaricato gratuitamente da #Amazon ( quindi se siete interessati è un'occasione da non perdere) . L'ho praticamente divorato in soli due giorni perché ha pienamente appagato il mio animo romantico 💕. La storia vede come protagonisti due ragazzi, Ross e Bella, entrambi avvocati e con una lunga amicizia alle spalle interrotta bruscamente a causa di un grande errore commesso da Ross. Dopo otto anni di separazione le loro strade si incroceranno riportando a galla non solo i vecchi sentimenti ma anche le nuove ferite che si portano dietro. La storia d'amore che viene raccontata da Aria M. è quella che la maggior parte delle persone vorrebbe: totalizzante, passionale, travolgente. 




La scrittrice conduce il lettore nelle diverse psicologie dei personaggi, riuscendo a non essere mai banale o scontata (questo l'ho apprezzato tantissimo, per me è alla base di un buon libro). Devo dire per onestà "intellettuale" (😂😂) che abbondano scene hot ( come si dice in napoletano "a zeffunno", in quantità industriale) ma sono momenti che non trascendono mai nel volgare e sono collocati sempre nel posto giusto al momento giusto. Basta! Parlo alle ragazze adesso, credetemi, dovete leggerlo. Vi innamorerete di Ross 🤦‍♀️. Se vi ho convinto e deciderete di dargli una possibilità, fatemi sapere cosa ne pensate, mi piacerebbe discuterne con voi.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e dirvi nuovamente: andrà tutto bene 🌈🌻

Nessun commento:

Posta un commento